INFORMAZIONI:

SALVE, SONO LA DOTT.SSA RITA MANZO, PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA SISTEMICO-RELAZIONALE. RICEVO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 8:30 ALLE 20:30 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NUMERO 3333072104. LO STUDIO SI TROVA A CALVI RISORTA (CE), IN VIA GUGLIELMO MARCONI N.30. SI HA LA POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DELLA TERAPIA PSICOLOGICA ANCHE IN MODALITA' ONLINE. SERVIZI OFFERTI: PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, DI COPPIA E FAMILIARE, CONSULENZA E SOSTEGNO PSICOLOGICO.

CHI SONO

Dott.ssa Rita Manzo
Psicologa, Psicoterapeuta 
ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE CAMPANIA CON N° 3935.

Sono la Dott.ssa Rita Manzo, psicologa e psicoterapeuta. 
Mi sono laureata in Psicologia  presso la "Seconda Università Degli Studi Di Napoli"con votazione 110/110 lode. 
Sono iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Campania (iscrizione n°3935) ed abilitata all'esercizio della psicoterapia. 
Ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l'Istituto di Terapia Relazionale (I.Te.R.) di Caserta. 
Ho conseguito le qualifiche di "Esperto in psicologia giuridica" presso il Centro Studi e Ricerche Politeia e di “Esperto in psicodiagnostica Rorschach” presso la “Scuola Romana Rorschach”(Corso Biennale di Formazione e Specializzazione sul Reattivo Psicodiagnostico di Rorschach). 
Collaboro con studi legali come consulente tecnico di parte (CTP). 
Sono docente di psicologia e tecniche della comunicazione in vari centri di formazione professionale riconosciuti dalla Regione Campania e svolgo l’attività clinica privata presso i miei studi professionali di Calvi Risorta (Caserta) e Santa Maria Capua Vetere (Caserta).